Il Sentiero Sciamanico è un #cammino che ci consente di scoprire, sperimentare e interagire con altri "spazi". Acquisendo ad ogni incontro elementi fondamentali che cambieranno radicalmente in positivo anche il nostro vivere quotidiano, donandoci prospettive nuove rispetto a il "Tutto".
Sperimenteremo il #recuperodellanima
vivremo nuovi #Mondi,
scopriremo le diverse #Energie,
le #Guide...
Impareremo ad usare le nostre
doti Sciamaniche (psicopompo) per aiutare i nostri cari..
Realizzeremo il #SacroTamburo e
il "luogo" delle nostre pratiche, l'#Altare.
Sperimenteremo l' #energia in noi stessi e non solo..
Apprenderemo come usarla e anche come vedere l' #aura nelle persone e non solo..

Alla fine del Sentiero Sciamanico, chi lo Sente potrĂ  sperimentare se divenire uno Sciamano.

ORARI DEL LABORATORIO :

inizio ore 10:00
pausa pranzo 13:00 pranzo condiviso, ognuno porta qualcosa e lo condivide
fine laboratorio ore 16:00

Il compenso previsto per questo laboratorio pratico e' di
euro 30 piu'
euro 10 per contributo sala.

E' necessario prenotare entro Martedi "6 Maggio
via telefonica al 3462162856 o tramite WhatsApp


IL LABORATORIO è TENUTO DA:

Stefania Toti
#Siamana iniziata allo Sciamanesimo Mongolo.
Maestra nella disciplina di #meditazione Morfologica, ideatrice del #metodo SiĂ  SĂ©i, insegnante di tecniche #Energetiche, accompagnatrice in #Viaggisciamanici, insegnante di #Visualizzazione e #Attenzione e insegnante di tecniche di #Rilassamento, #riequilibratura energetica SciĂ  SĂ©i con imposizione delle mani.
Deve la sua conoscenza a studi effettuati in tutta la sua vita, nel campo della struttura della #coscienza, struttura e forma delle #immagini, la rete delle #emozioni e studi sulla #spicofisica comportamentale ed emozionale.
Mentre la sua #consapevolezza viene dall'esperienza sperimentale di molteplici #tecniche disciplinari e dallo studio di diverse religioni e le loro pratiche.Lo #sciamanesimo è una pratica antichissima che troviamo in moltissime parti del mondo... in forme lievemente diverse le une dalle altre.Non è una religione ma una tecnica di entrata nel Profondo. Tengo a precisare che lo sciamanesimo non e' avvolto da nessuna forma di #magia , ma semplicemente offre strumenti che stimolano al massimo le capacità più o meno latenti o già emerse di chi lo pratica e che tutti abbiamo dalla nascita. Nel Viaggio Sciamanico non vengono utilizzate sostanze psicotrope, perchè non ci interessa stimolare le capacità, che tutti hanno, con sostanze esterne ma bensì lo faremo a partire dal nostro Mondo Interno utilizzando l'Energie in tutte le sue forme.