Concerto a pagamento (biglietti in vendita su www.ticketone.it e www.ticketitalia.com).


A causa dei limiti imposti delle nuove normative di contrasto al COVID19 non sono previsti ingressi gratuiti per i bambini.


Per chi partecipa in compagnia di congiunti è richiesta, inoltre, la compilazione della seguente dichiarazione che è necessario inviare a identificativo@musicaeventiautore.com e portare in copia cartacea o virtuale al concerto.


Procedendo con l’ordine di acquisto dei biglietti per questo evento dichiaro di aver preso visione e accettato il seguente Regolamento posto dall'Organizzatore: 


1) L’accesso all’area dell’evento è consentito solo alle persone provviste di mascherina in buono stato di conservazione. Lo spettatore dovrà indossare la mascherina nell’attesa di entrare nell’area dell’evento e dovrà tenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri spettatori;


2) All’ingresso dell’area, è possibile sia richiesto sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner. Per tale motivo si raccomanda di arrivare con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo. Non sarà consentito per nessun motivo l’accesso a persone a cui è stata riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C. Le persone che risulteranno avere una temperatura superiore saranno gestite in osservanza delle disposizioni impartite dalle autorità competenti; 


3) I posti sono assegnati per zone numerate. Per ragioni di sicurezza non è consentito per nessun motivo scambiarsi zona o occupare posti diversi anche se liberi. Tutti i posti sono stati posizionati in modo tale da rispettare ampiamente le distanze di sicurezza;


4) Nell'acquistare i biglietti, l'acquirente che desidera sedere vicino ai propri congiunti (solo se all’interno dello stesso settore), dichiara a propria responsabilità di acquistare i biglietti per due o più congiunti. 


5) Le persone congiunte dovranno produrre un'autocertificazione utile a dichiarare il loro stato di conviventi.


6) Il mancato rispetto di qualsiasi punto del regolamento e, in particolar modo qualsiasi azione la cui conseguenza sia l'impossibilità di rispettare il distanziamento interpersonale previsto, implicherà l'impossibilità a partecipare allo spettacolo o l'allontanamento dal luogo di spettacolo. 


7) All’inizio e alla fine dell’evento bisogna attenersi rigidamente alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di ingresso e deflusso e per tutti gli spostamenti (ad es. utilizzo servizi igienici).