Laboratori artistici-espressivi per incrementare il proprio potenziale creativo, dare voce alle emozioni e al proprio mondo interiore attraverso parole, materiali, forme e colori. Incontri di due ore aperti a chiunque desideri uno spazio di ascolto, confronto, crescita, a chi desideri rilassarsi e divertirsi.
Per ADULTI.
Per partecipare non serve essere artisti né saper disegnare.

E' possibile partecipare all'intero percorso o al singolo incontro.

POSTI LIMITATI, prenotazione obbligatoria.

PER INFO e PRENOTAZIONI:
348 8220859 ele_antonini@libero.it

Conduce: Eleonora Antonini
Dottoressa in Filosofia, Counselor professionista (iscritta all'ass. di cat. REICO), Arteterapeuta in formazione, PNL Practiotioner.

I laboratori si svolgono presso LabArt, Via Teano 13, Perugia (traversa di via Settevalli, vicino stazione Fontivegge)

Il processo creativo dell’attività artistica arricchisce la nostra vita e costituisce una potente forma di comunicazione. Arte ed immaginazione ci aiutano infatti a capire chi siamo e ad esprimere le nostre emozioni in un modo che sarebbe impossibile da comunicare soltanto a parole, l’arte è un mezzo di comunicazione simbolica. Se il fine di una tecnica artistica è generalmente la realizzazione dell’opera, in questo percorso ci interessa invece utilizzare parole, materiali, forme e colori per esprimere in maniera autentica e spontanea il nostro mondo interiore, i nostri sentimenti, pensieri, desideri. La creatività, presente in ognuno di noi, può essere liberata e riscoperta, può essere utilizzata per promuovere la crescita personale e la maggiore consapevolezza di noi stessi, il cambiamento e lo sviluppo di risorse sul piano espressivo e relazionale.