Marconi Vintage 2017

La novità più importante del palinsesto 2017 ad oggi sembra essere una esibizione di potenti “Muscle Car” , prevista per sabato sera nella parte di Piazza d’Armi più vicina a Viale Marconi, compresa tra il Bar Marconi, il Tigre e la Pista d’atletica.
Confermatissimo sarà lo street-food che vedrà impegnati i migliori professionisti del settore che con i loro truck super attrezzati saranno in grado di deliziare tutti i palati spaziando dal salato al dolce, dal tradizionale all’innovativo, dal nostrale all’esotico, dal tradizionale all’anticonvenzionale.
Tra le attrazioni sono confermati il mercatino di oggetti retrò e dell’artigianato locale, le mostre fotografiche, le degustazioni di prodotti tipici locali, le performance di gruppi e bande musicali.
Anche quest’anno sarà dato il giusto spazio all’arte, con l’organizzazione di una estemporanea curata dall’Architetto Maria Emilia Ciannavei presso lo spazio espositivo Torti. Non mancheranno le esibizioni delle società sportive, delle palestre e delle scuole di danza cittadine che si esibiranno lungo tutto il Viale Marconi, tra gli stand delle associazioni di volontariato e quelli degli organizzatori di eventi. Inoltre, cosa importantissima e vera anima della manifestazione, ogni negozio, bar e attività commerciale del Viale organizzerà nello spazio antistante la propria vetrina uno spettacolo: si va dall’esibizione di affermati dj ai balli di gruppo, dagli spettacoli per bambini alla musica dal vivo.