Cioccolato che passione!

Degustazioni, cooking show e cene a tema con musica live, lezioni per adulti, laboratori per bambini e percorsi didattici per le scuole. E ancora convegni e percorsi di conoscenza dal cacao al cioccolato alla scoperta non solo del vero cioccolato artigianale - buono e che fa bene - ma anche di quello equo e solidale.
Tutto questo e molto altro è “Spoleto Choco Fest”, la grande Festa del cioccolato artigianale in programma a Spoleto nella bellissima Piazza del Duomo.
Un dolce appuntamento per tutti gli appassionati del “cibo degli dei”, organizzato dall' Associazione Culturale Arti Libere con la collaborazione della Proloco e con il patrocinio del Comune di Spoleto. La festa del cioccolato artigianale sarà un’ occasione ghiotta per farsi tentare dalle raffinate creazioni al cioccolato frutto dell’estro dei maestri cioccolatieri ChocoArt Feste del Cioccolato è: cioccolatini e praline, tavolette, creme e liquori al cioccolato, divertenti sculture come topolini, coccinelle, scarpette, utensili per la casa, telefonini, che sembrano animarsi, che saranno in degustazione e vendita presso gli stand sempre aperti dalle 10 alle 20. Ma per tutto il weekend, ci sarà anche la possibilità di immergersi nel mondo del cioccolato di altissima qualità lavorato artigianalmente, grazie alle tante attività didattiche previste nella Fabbrica del Cioccolato allestita in Piazza San Francesco, la grande struttura che accoglierà il pubblico con la presenza di Willy Wonka che porterà i più piccoli in dolci creazioni tutte da gustare.