LOGIN   
 
Pulisci

Pescatori del Topino ASD

Associazione Sportiva

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Pescatori del Topino” è una società giovane nata da un’idea di un gruppo di amici pescatori che nell’estate del 2008 hanno deciso di lasciare uno dei più blasonati club di pesca della regione Umbria.

Su di noi

L’impegno del consiglio direttivo è quello di creare un gruppo unito, efficiente e organizzato con l’intento di crescere per diventare un punto di riferimento per tutti gli agonisti e pescatori del comune di Foligno. I Pescatori del Topino oltre ad un’ intensa attività agonistica che vede i suoi soci impegnarsi in competizioni a tutti i livelli, danno il loro sostegno per tutte quelle attività sociali ed ambientali promosse dall’ARCI PESCA FISA. Nel 2013 l’affiliazione si è estesa alla F.I.P.S.A.S.
Nel dicembre 2013, in occasione del festeggiamento del V° anniversario dalla fondazione, instaura il gemellaggio con uno dei club pluri-vittoriosi del nord Italia: Il Gabbiano Team Daiwa.
Sostiene il progetto nazionale Siticibo dell’associazione Onlus del Banco Alimentare dal 1° marzo 2015.
Nel 2016 abbraccia l’affiliazione con la Opes: Organizzazione Per l’Educazione allo Sport, un Ente che promuove ed organizza, senza scopo di lucro, in collaborazione con le Associazioni Sportive Affiliate, iniziative atletiche e ricreative, a carattere locale, provinciale e nazionale.

  • Condividi l'attivitĂ 
  • Riferimenti