Trova cosa fare e cosa vedere su UmbriaIN

Pulisci

La finale si è svolta alla Caarp Professional Perugia, main sponsor regionale La 17enne Greta Narcisi è Miss Mondo Umbria 2022 Il podio è stato completato da Sofia Monetti di Perugia e Syria Bordi di Terni

  • da_sx_Bordi,_Monetti,_Narcisi,_Suvieri.jpg

Il Post

  • Scritto da: luca ceccarelli
  • Il: 25/05/2022 09:37:35

La finale si è svolta alla Caarp Professional Perugia, main sponsor regionale


La 17enne Greta Narcisi è Miss Mondo Umbria 2022


Il podio è stato completato da Sofia Monetti di Perugia e Syria Bordi di Terni


 


Perugia, 24 maggio 2022 – Greta Narcisi è Miss Mondo Umbria 2022.

La 17enne di Bastia Umbra, che frequenta l’indirizzo economico sociale del liceo Sesto Properzio, si è classificata prima davanti alla 25enne Sofia Monetti, nata in Argentina ma che ora vive a Perugia con i nonni per conseguire la laurea magistrale in relazioni internazionale, mentre terza è giunta la 18enne ternana Syria Bordi, iscritta all’ultimo anno di ragioneria.

Sono loro le tre vincitrici che hanno conquistato l’accesso alla finale nazionale di Miss Mondo, in programma a Gallipoli il prossimo 18 giugno, e che sono state proclamate lunedì scorso nel tardo pomeriggio presso il salone di Caarp (Consorzio Artigiani Acconciatori Riuniti Perugia) Professional a Perugia, main sponsor regionale.

Quarto posto per la 17enne di Assisi Lavinia Suvieri, che frequenta il liceo classico, a cui è andata la fascia di Miss Agricola Web e che potrebbe essere ripescata per la finale nazionale.


Le 9 finaliste – presentate da Silvia Epi – sono state valutate da una giuria di esperti composta dal giornalista Luca Pisinicca, presidente e che ha premiato la seconda classificata, da Marina Gasparri, funzionario Cna che ha fasciato la terza, dall’avvocato Gian Franco Puppola, dal parrucchiere e socio Caarp Pietro Montanucci, dalla dottoressa nutrizionista Maria Assunta Ciacci, che ha consegnato una menzione speciale a Greta anche per essere la ragazza “più in forma”, e dai giornalisti Francesco Bircolotti, Danilo Nardoni e Luana Pioppi.

Presente anche il direttivo del Consorzio, tra cui la presidente Deborah Muscetti, che ha fasciato la vincitrice, ed il patron di Miss Mondo Umbria, Gianni Marcantonini di Art Inside Event, mentre le coreografie delle sfilate sono state curate da Antonio Becchetti.

Per la finale le ragazze sono state pettinate da Taglie e Dettagli di Loredana Fumanti, da Elisa Calzola del Salotto del Capello da Idea Look di Orietta Amadio e truccate da Beauty Fly di Martina Sensini, Tendenza Hair di Sara Chiodi e da Chiara Paccaduscio di Tecnic Art di Deborah Moscetti.


La finale nazionale di Miss Mondo Italia inizierà il primo giugno a Gallipoli per concludersi il 18 giugno dove, dopo due selezioni una il 3 giugno e l’altra il 9 giugno, le finaliste passeranno da 150 a 50 e poi 25.

Main sponsor del concorso sono: Actor’s Planet Cinema & Theatre Institute, Cinema District Hub, #noncifermanessuno, Philip Martin’s, Gil Gagnè, Caroli Hotels e Agricola.









By


Ufficio stampa 

Luana Pioppi 

tel. 3393401685

luanapioppi@gmail.com



Letto: 50 volte

Perugia
  Scopri gli Eventi   Inserisci il tuo evento   Scopri il territorio   Torna al Blog   Vai alla pagina del comune di Perugia
 

Dove trovarci